| Autore |
Messaggio |
|
Rattilus
Mega
Iscritto: Ven, 14 Dic 2007 6:31 +0000 Messaggi: 898 Faction: Maximal
|
 Prossimi acquisti...
Apro questo argomento in parallelo a quello degli ultimi acquisti perchè non so voi,ma io mi creo delle liste sui modelli che in futuro vorrei comprare e vorrei discutere con voi sui modelli che più vi piacciono, alcuni che magari non conosco,altri che magari non conoscete voi.Parto io. Penso entro luglio di avere concluso la mia collection di armada (mancano galvatron,megatron,tidal wave,thundercracker e nemesis prime),questo mese non riesco e quindi slittano al mese prossimo i leader premium movie optimus e megatron,a seguire il reissue di predaking,il sonic convoy takara ed Energon Unicron.  Voi cosa avete intenzione di prendere?
| Gio, 01 Mag 2008 4:00 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Tidal Wave
[BANNED]
Iscritto: Sab, 20 Gen 2007 4:18 +0000 Messaggi: 1879 Località: Unicron Faction: Decepticons
|
 Re: Prossimi acquisti...
Rattilus ha scritto: Apro questo argomento in parallelo a quello degli ultimi acquisti perchè non so voi,ma io mi creo delle liste sui modelli che in futuro vorrei comprare e vorrei discutere con voi sui modelli che più vi piacciono, alcuni che magari non conosco,altri che magari non conoscete voi.Parto io. Penso entro luglio di avere concluso la mia collection di armada (mancano galvatron,megatron,tidal wave,thundercracker e nemesis prime),questo mese non riesco e quindi slittano al mese prossimo i leader premium movie optimus e megatron,a seguire il reissue di predaking,il sonic convoy takara ed Energon Unicron.  Voi cosa avete intenzione di prendere? Se ti interessa ho da vendere le versioni giapponesi di Megatron, Galvatron e Nemesis Prime Io per il momento ho in lista il minicon che mi manca e la roba del BotCon 2008 che mi deve ancora arrivare, poi per la parte finale dell'anno valuterò.
|
| Gio, 01 Mag 2008 6:24 +0000 |
|
 |
|
SupremeStarscream
Voyager (Old Member)
Iscritto: Sab, 31 Mar 2007 6:04 +0000 Messaggi: 1379 Località: Canegrate (MI) Faction: Decepticons
|
In tempi brevi conto di prendere tre modelli della serie energon (Jetfire, Cliffjumper e Dreadwing), e in più fare dei preordini cnsisteti su digital toys... vale a dire tutta la èrima wave di Animated e l'upgrade di Ultra Magnus Classics (è in preorder da un paio di giorni)

Grazie a mentre83 per l'avatar!
|
| Gio, 01 Mag 2008 6:32 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 2:50 +0000 Messaggi: 6635 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
eeeeehhhh...quando usciranno vorrei prendere:animated double pack,megatron leader,UMleader,bulkhead voyager e deluxe vari. Universe galvatron,ironhide ed un eventuale ratchet,e se arriva il 25th edition prime (tutto dipende da cosa sarà effettivamente importato da noi.però andrebbero stabiliti dei limiti:prossimi può voler dire domani come fra tre mesi
_________________ Loves Daikyojin (Kingstar di Calendar man)
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia [A. C. Clarke]
Una tecnologia distinguibile dalla magia non è sufficientemente avanzata [G. Benford]
Fanfict:Spoiler
|
| Gio, 01 Mag 2008 9:34 +0000 |
|
 |
|
Tuono
Basic
Iscritto: Mer, 05 Dic 2007 10:46 +0000 Messaggi: 265 Località: Cybertron Faction: Autobots
|
Maledizione! Maggiolino Encore è stato posticipato a luglio sembra... ora come ora il mese di maggio lo dedico all'acquisto di qualcos'altro, poi a giugno si riprenderà con Omega Supreme Encore N° 09 ed i nuovi BT, quelli sono doverosi. Saluti da Tuono.
| Ven, 02 Mag 2008 12:19 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Rattilus
Mega
|
Per red alert.Mi sa che i tuoi acquisti sono mooolto futuristici.Penso che gli animated usciranno tardino qui da noi e credo che roba come double pack ecc. manco si vedranno qui da noi...però speriamo dai. Per tuono:ma per maggiolino encore parli dei minibots encore? Ma non dovevano uscira a fine maggio? Come mai si parla di luglio adesso?
| Ven, 02 Mag 2008 1:10 +0000 |
|
 |
|
Rattilus
Mega
|
Sto aggiornando la mia lista per i miei futuri acquisti e visto che i classic hanno un ruolo molto importante in questa lista la vorrei completare con i nomi di 2 modellini che però non conosco.Nella foto riconosco partendo da dietro galvatron ed ironhide ma degli altri 2 non ricordo il nome.Mi aiutate per favore?
| Dom, 01 Giu 2008 9:37 +0000 |
|
 |
|
SupremeStarscream
Voyager (Old Member)
Iscritto: Sab, 31 Mar 2007 6:04 +0000 Messaggi: 1379 Località: Canegrate (MI) Faction: Decepticons
|
Sideswipe è l'auto rossa, repaint di Sunsteaker con la testa diversa, e Silverstreak è l'auto grigia e nera, repaint di Prowl.

Grazie a mentre83 per l'avatar!
|
| Dom, 01 Giu 2008 10:23 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 5:28 +0000 Messaggi: 8294 Località: Venezia Faction: Maximal
|
Rattilus ha scritto: Per red alert.Mi sa che i tuoi acquisti sono mooolto futuristici.Penso che gli animated usciranno tardino qui da noi e credo che roba come double pack ecc. manco si vedranno qui da noi... Se è uscito il double pack classic che manco aveva il cartone a supportarlo, figurati se non esce quello di animated! 
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Dom, 01 Giu 2008 11:31 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Rattilus
Mega
|
Meglio! All'epoca del messaggio non sapevo ancora che usciva il double pack.Io non posso fare altro che sperare esca l'intera serie animated qui. Per Supreme Starscream:grazie!
| Dom, 01 Giu 2008 12:35 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 5:28 +0000 Messaggi: 8294 Località: Venezia Faction: Maximal
|
Viste le recenti annate, anche se importano tutto quello che viene venduto nel "mass market" ( non le esclusive per le catene di Iper Usa, quindi ) bisogna temere per la terza/quarta wave circa, quella del periodo periodo pre-durante-dopo Natale insomma.
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Dom, 01 Giu 2008 12:56 +0000 |
|
 |
|
menasor78
Deluxe
Iscritto: Sab, 27 Ott 2007 10:10 +0000 Messaggi: 1792 Faction: Quintessian
|
tra un pò dovrebbero arrivarmi gli Henkei OP e Grimlock, più tardi mi farò pure Megatron e Mirage, tra l'altro sarebbero i miei primi Grimlock e Mirage
|
| Dom, 01 Giu 2008 3:51 +0000 |
|
 |
|
Guido
Supreme (Special Guest)
Iscritto: Mer, 22 Set 2004 11:32 +0000 Messaggi: 2926 Località: グロッセート Faction: Decepticons
|
Quelli sicuri, già preordinati: Encore Omega Supreme, Encore Metroplex Encore Thundercracker e Skywarp
I "vorrei": Animated Leader Megatron Animated Voyager Optimus Animated Grimlock Animated Starscream Animated Lockdown Universe 2.0 Galvatron
|
| Dom, 01 Giu 2008 9:39 +0000 |
|
 |
|
Rattilus
Mega
|
Volete vedere la mia lista? Dai,mo ve la faccio vedere...
gen.1 reissue predaking cybertron sonic convoy energon unicron movie optimus movie megatron beast machines jetstorm beast machines cycle drone
armada tidal wave armada galvatron armada nemesis prime armada megatron armada super starscream armada super hot shot armada thrust armada blurr armada minicon adventure team
classic Onslaught classic Powerglide classic silverbolt classic tankor classic ramjet classic megatron classic cliffjumper classic prowl classic skywarp classic sunstreaker classic ironhide classic galvatron classic sideswipe classic silverstreak
masterpiece starscream
war within grimlock
energon Shadowhawk Cosmo Type energon megatron energon alpha-q energon demolishor energon jetfire energon cyclonus energon scorponok energon starscream energon doom lock energon landmine energon shockblast energon mirage energon cliffjumper energon command ravage energon bulkhead energon roadblock energon super jetfire (overcast) energon super ironhide energon super cliffjumper (beachcomber) energon galvatron energon sixshot energon super starscream cybertron jetfire cybertron landmine cybertron hot shot cybertron megatron cybertron vector prime (viola) cybertron scattorshot cybertron red alert cybertron thundercracker cybertron blurr cybertron ransack cybertron breakdown cybertron crumplezone cybertron dirtboss cybertron clocker cybertron snarl cybertron lugnutz cybertron hightail cybertron undermine cybertron sideways cybertron backstop cybertron brimstone cybertron mudflap cybertron buzzsaw cybertron crosswise cybertron thunderblast cybertron defense hot shot cybertron defense scattershot cybertron scrapmetal rosso cybertron scrapmatal giallo cybertron dark crumplezone cybertron soundwave cybertron quickmix
animated bumblebee animated optimus cybertron animated optimus voyager animated optimus roll out animated starscream animated lockdown animated bulkhead leader animated prowl animated megatron cybertron animated megatron leader animated blackarachnia
e poi via con transformers 2..
| Dom, 01 Giu 2008 9:46 +0000 |
|
 |
|
Guido
Supreme (Special Guest)
Iscritto: Mer, 22 Set 2004 11:32 +0000 Messaggi: 2926 Località: グロッセート Faction: Decepticons
|
E apri anche un mutuo? 
|
| Dom, 01 Giu 2008 9:49 +0000 |
|
 |
|