Nuova impostazione news - discussione
| Autore |
Messaggio |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 5:28 +0000 Messaggi: 8299 Località: Venezia Faction: Maximal
|
 Nuova impostazione news - discussione
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Lun, 08 Feb 2010 8:52 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Vejita
Mega
Iscritto: Dom, 04 Lug 2004 12:34 +0000 Messaggi: 1482 Località: Latina Faction: Autobots
|
 Re: Nuova impostazione news - discussione
questi giorni mi stavo un po incasinando a dover aprire sempre due topic, uno pe leggere la notizia e l'altro per commentarla, ma se è funzionale al sito, ben venga, ci si puo' sempre abituare 

La mia fanfic!
|
| Lun, 08 Feb 2010 8:57 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 2:50 +0000 Messaggi: 6639 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
X i newser: Jazz mi prega di informarvi che l'armatura d'oro di ordinanza vi verrà recapitata gratuitamente a casa vostra a breve (le costellazioni rappresentate vanno dal petrorabbit alla paperella di gomma di Megatron BW. X i non-newser: la resistenza è inutile 
_________________ Loves Daikyojin (Kingstar di Calendar man)
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia [A. C. Clarke]
Una tecnologia distinguibile dalla magia non è sufficientemente avanzata [G. Benford]
Fanfict:Spoiler
|
| Lun, 08 Feb 2010 9:17 +0000 |
|
 |
|
Tankorr
Supercon
Iscritto: Ven, 26 Ago 2005 3:59 +0000 Messaggi: 3832
|
red alert ha scritto: X i newser: Jazz mi prega di informarvi che l'armatura d'oro di ordinanza vi verrà recapitata gratuitamente a casa vostra a breve (le costellazioni rappresentate vanno dal petrorabbit alla paperella di gomma di Megatron BW.
mi prenoto il Gold Cloth di Kremzeek ah una cosa,non so se è possibile ma non sarebbe male escludere la sezione News dagli Argomenti Attivi: questo modo x chi usa questa utilissima funzione comparirebbe solo la discussione e non la segnalazione doppia news/discussione. non che crei grossi problemi ma se ne guadagnerebbe in chiarezza e facilità di lettura 

|
| Mar, 09 Feb 2010 12:40 +0000 |
|
 |
|
Vejita
Mega
Iscritto: Dom, 04 Lug 2004 12:34 +0000 Messaggi: 1482 Località: Latina Faction: Autobots
|
Tankorr ha scritto: red alert ha scritto: X i newser: Jazz mi prega di informarvi che l'armatura d'oro di ordinanza vi verrà recapitata gratuitamente a casa vostra a breve (le costellazioni rappresentate vanno dal petrorabbit alla paperella di gomma di Megatron BW.
mi prenoto il Gold Cloth di Kremzeek ah una cosa,non so se è possibile ma non sarebbe male escludere la sezione News dagli Argomenti Attivi: questo modo x chi usa questa utilissima funzione comparirebbe solo la discussione e non la segnalazione doppia news/discussione. non che crei grossi problemi ma se ne guadagnerebbe in chiarezza e facilità di lettura  quotone

La mia fanfic!
|
| Mar, 09 Feb 2010 2:40 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 2:33 +0000 Messaggi: 1157 Località: Taranto Faction: Autobots
|
Tankorr ha scritto: ah una cosa,non so se è possibile ma non sarebbe male escludere la sezione News dagli Argomenti Attivi: questo modo x chi usa questa utilissima funzione comparirebbe solo la discussione e non la segnalazione doppia news/discussione. non che crei grossi problemi ma se ne guadagnerebbe in chiarezza e facilità di lettura  Bravo Tankorr, mi hai anticipato e ti quoto 

"FATE RARELY CALLS UPON US AT A MOMENT OF OUR CHOOSING!"
Lista dei miei Transformers
|
| Mar, 09 Feb 2010 3:53 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 5:28 +0000 Messaggi: 8299 Località: Venezia Faction: Maximal
|
Dimenticavo: per chi volesse far parte della nuova squadra dei suddetti loschi figuri, mi faccia un fischio. ;-)
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Mar, 09 Feb 2010 6:52 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
|
p.s. Ripristinato l'edit. 

|
| Mar, 09 Feb 2010 11:31 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 2:50 +0000 Messaggi: 6639 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
wii, evviva, finalmente
_________________ Loves Daikyojin (Kingstar di Calendar man)
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia [A. C. Clarke]
Una tecnologia distinguibile dalla magia non è sufficientemente avanzata [G. Benford]
Fanfict:Spoiler
|
| Mar, 09 Feb 2010 11:33 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Tankorr
Supercon
|
ottimo 

|
| Mar, 09 Feb 2010 11:38 +0000 |
|
 |
|
Matusa-Prime
Supercon
Iscritto: Mar, 19 Mag 2009 8:56 +0000 Messaggi: 543 Località: Roma Faction: Autobots
|
PRIMUS GRATIAS e tutto il pantheon del forum ci mise la miracolosa pezza!!! 
|
| Mar, 09 Feb 2010 11:50 +0000 |
|
 |
|
Tankorr
Supercon
|
Matusa-Prime ha scritto: PRIMUS GRATIAS e tutto il pantheon del forum... ovviamente composto da God Neptune,God Jinrai,Dai Atlas e Minerv... 

|
| Mer, 10 Feb 2010 12:01 +0000 |
|
 |
|
STEGO
Mega
Iscritto: Sab, 03 Nov 2007 6:49 +0000 Messaggi: 1379 Località: Mantova Faction: Autobots
|
Un suggerimento, non si potrebbe mettere sotto il titolo o compreso nel titolo dell'argomento se si tratta della notizia o della discussione, o qualcosa che li renda differenti, per evitare di continuare ad aprire inutilmente questi doppi post?
| Gio, 11 Feb 2010 10:45 +0000 |
|
 |
|
Gianni
Masterpiece (Special)
Iscritto: Dom, 19 Ott 2008 12:02 +0000 Messaggi: 1449 Località: Cremona Faction: Autobots
|
STEGO ha scritto: Un suggerimento, non si potrebbe mettere sotto il titolo o compreso nel titolo dell'argomento se si tratta della notizia o della discussione, o qualcosa che li renda differenti, per evitare di continuare ad aprire inutilmente questi doppi post? Ottima osservazione Stego. Il problema, già segnalato da Tankorr, è più che altro il doppio post in "Argomenti attivi", poichè, leggendo la notizia dalla home, poi si può da lì accedere alla discussione, tramite il chiaro link in fondo, se interessati a leggere o postare dei commenti. Per ora ho editato, aggiungendo al titolo dell'argomento la dicitura "discussione", che comunque identifica subito il topic destinato ai commenti. Sicuramente la cosa andrà riveduta: se fattibile, si potrebbe escludere, come ha già suggerito Tankorr, la visualizzazione della notizia destinata alla home dagli argomenti attivi, ripeto, se sarà fattibile. 
_________________ La fantasia nutre e rende l'anima eternamente giovane
|
| Gio, 11 Feb 2010 11:12 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
|
In effetti aggiungere "discussione" non è male come idea, ma io di solito accedo ai msg tramite l'opzione Nuovi messaggi, così vedo subito a che sotto forum appartengono. 

|
| Gio, 11 Feb 2010 11:32 +0000 |
|
 |
|