Il quinto DVD G1 (Stagione 2) con illustrazioni
| Autore |
Messaggio |
|
Alfa Trion
Mega
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 1:33 +0000 Messaggi: 986 Località: Taranto Faction: Autobots
|
 Re: Il quinto DVD G1 (Stagione 2) con illustrazioni
In (lunga) attesa che mi arrivi il sesto DVD ho finalmente terminato la visione del quinto: qui finalmente si capitalizza, nel senso che siamo arrivati alle puntate dove nel DS cambiava il cast con esiti disastrosi, quindi è un piacere poter ritrovare il cast invariato e sentire Diego Reggente alle prese con queste puntate Ovviamente l'attesa più grande è per le puntate dell'ultimo box, perché quelle contenute qui sebbene belle non sono fra le mie preferite (a parte Alla ricerca di Alpha Trion - per fortuna ora pronunciato correttamente). L'adattamente è fatto veramente bene, il lavoro svolto dai "nostri ragazzi" è encomiabile 

"FATE RARELY CALLS UPON US AT A MOMENT OF OUR CHOOSING"
Lista dei miei Transformers
|
| Dom, 31 Mag 2009 3:36 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
blacklaw
Iscritto: Ven, 11 Set 2009 7:14 +0000 Messaggi: 8 Località: Abruzzo Faction: Autobots
|
Salve a tutti, ho comprato i DVD dei Transformers G1. Mi mancava solo il numero 5 e finalmente l'ho trovato in una videoteca sotto casa. La cosa che però mi ha colpito tornando a casa è che la confezione non presenta la sovracoperta cartonata che hanno tutti gli altri DVD. E' forse una ristampa? (E meno male che dicevano che i DVD G1 vendevano poco...per esserci una ristampa significa che vanno).
intervento dei moderatori
_________________ Gli avatar sono sempre troppo grossi....
|
| Lun, 14 Set 2009 2:16 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5517 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
ma quando l'hai preso era incartato nella plastica trasparente o no?
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
Fanfict:Spoiler
Profili alternativi dei personaggi di RotF
La vendetta del Caduto - Un'altra vendetta.
|
| Lun, 14 Set 2009 2:32 +0000 |
|
 |
|
blacklaw
Iscritto: Ven, 11 Set 2009 7:14 +0000 Messaggi: 8 Località: Abruzzo Faction: Autobots
|
Sì, e lo è tuttora avvolto nella plastica trasparente. Ho visto nello stesso negozio che anche il dvd n.3 è senza cartonatura.... Il negoziante mi ha detto che sono ristampe.
intervento dei moderatori
|
| Lun, 14 Set 2009 4:27 +0000 |
|
 |
|
SUPPOTRON
Deluxe
Iscritto: Sab, 04 Ago 2007 10:48 +0000 Messaggi: 379 Località: MOLFETTA Faction: Autobots
|
ho notato la stessa cosa anche sugli altri dvd g1 al mediaworld. mi ha pure sconvolto il prezzo : 8,90 euro.. meno della metà di quelli con la sovracopertina in cartone quando vennero commercializzati.
|
| Lun, 14 Set 2009 5:06 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Alberto Camarra
Deluxe
Iscritto: Ven, 11 Gen 2008 12:09 +0000 Messaggi: 334 Località: Itria Valley Faction: Autobots
|
Cita: Sì, e lo è tuttora avvolto nella plastica trasparente. Ho visto nello stesso negozio che anche il dvd n.3 è senza cartonatura.... Il negoziante mi ha detto che sono ristampe. Ora a chi me lo rivendo questo?
ma quanto lo hai pagato? ad ogni modo, se è ancora sigillato, riportalo al negoziante e fatti fare un buono spesa; perchè perdere soldi e svalutare un prodotto ancora da scartare?
_________________ Ogni Transformers non acquistato è un Transformers perduto!
|
| Lun, 14 Set 2009 5:16 +0000 |
|
 |
|
blacklaw
|
Alberto Camarra ha scritto: Cita: Sì, e lo è tuttora avvolto nella plastica trasparente. Ho visto nello stesso negozio che anche il dvd n.3 è senza cartonatura.... Il negoziante mi ha detto che sono ristampe. Ora a chi me lo rivendo questo?
ma quanto lo hai pagato? ad ogni modo, se è ancora sigillato, riportalo al negoziante e fatti fare un buono spesa; perchè perdere soldi e svalutare un prodotto ancora da scartare? 10 euro, ma credo di andarlo a cambiare domattina e comprarmi il dvd cartonato su un negozio online...
|
| Lun, 14 Set 2009 9:54 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 4:28 +0000 Messaggi: 7412 Località: Venezia Faction: Maximal
|
Forse son davvero ristampe "economiche", senza la sovracoperta, chissà....
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Lun, 14 Set 2009 10:56 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5517 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
chissà. andrebbe tenuta d'occhio la data d'uscita di queste ristampe, chissà che poi non continuino con gli ultimi due dvd
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
Fanfict:Spoiler
Profili alternativi dei personaggi di RotF
La vendetta del Caduto - Un'altra vendetta.
|
| Mar, 15 Set 2009 6:07 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Tankorr
Supercon
Iscritto: Ven, 26 Ago 2005 2:59 +0000 Messaggi: 2971
|
ora che mi ci fate pensare dovrei aver visto anch'io i dvd entro i 10 euro,al mediaworld! la prossima volta che ci torno ci guardo meglio!
cmq di sicuro erano quelli da + episodi,quelli con la copertina di Emiliano,x intenderci.

|
| Mar, 15 Set 2009 7:10 +0000 |
|
 |
|
blacklaw
|
Anche questo dvd è doppio e con la copertina disegnata da Santalucia. E' identico in tutto e per tutto alla versione con sovracoperta cartonata...ma non ha la sovracoperta...
|
| Mar, 15 Set 2009 11:24 +0000 |
|
 |
|
NikeBoyRM
Deluxe
Iscritto: Ven, 24 Ago 2007 11:20 +0000 Messaggi: 335 Faction: Decepticons
|
Parafrasando Jhonny Stecchino: "MA QUANTO COSTANO LE SOVRACCOPERTINE A PALERMO?!" 
_________________ La loro guerra, il nostro mondo.
|
| Mar, 15 Set 2009 12:14 +0000 |
|
 |
|
blacklaw
|
O.T.: ma tu sei NikeBoyRM del forum di He-Man e She-Ra? Ciao!
|
| Mar, 15 Set 2009 2:37 +0000 |
|
 |
|
Alberto Camarra
Deluxe
Iscritto: Ven, 11 Gen 2008 12:09 +0000 Messaggi: 334 Località: Itria Valley Faction: Autobots
|
...di sicuro per 10,00 € cadauno, forse anche meno secondo quanto affermato da qualcuno, si potrebbe fare per davvero un pensierino per acquistare questa collection una buona volta, ammesso che la completino in tempi brevi... ovviamente fregandose delle sovracoperte, non è certo il limited box dei Pink Floyd 
_________________ Ogni Transformers non acquistato è un Transformers perduto!
|
| Mar, 15 Set 2009 3:00 +0000 |
|
 |
|
Sh1m4
Voyager (Old Member)
Iscritto: Dom, 02 Ott 2005 3:59 +0000 Messaggi: 1462 Località: Knothole Village,Mobius. Faction: Maximal
|
Tankorr ha scritto: ora che mi ci fate pensare dovrei aver visto anch'io i dvd entro i 10 euro,al mediaworld! la prossima volta che ci torno ci guardo meglio!
cmq di sicuro erano quelli da + episodi,quelli con la copertina di Emiliano,x intenderci. confermo la presenza dei dvd a 9,90 al mediaworld... e le hanno,le sovracopertine,sono celofanati freschi di fabbrica! 
_________________ Shima ama Excellen! ♥

C'mon,let's do the Caramel Dance! and... ...suddently,cieling cat watching yar masterbate and stealin' ur picturez! meow meow!
|
| Mer, 16 Set 2009 1:11 +0000 |
|
 |
|