| Autore |
Messaggio |
|
duca
Iscritto: Mar, 23 Dic 2008 10:03 +0000 Messaggi: 1 Faction: Autobots
|
 I Dvd G1 in edicola!
ciao a tutti. Anche io avevo sentito questa notizia e pare che il regalo arriverà. Ma cercando in giro per la rete ho scoperto un altro regalo natalizio. Andate a questo sito: http://www.rbaitalia.it/mutantiCi aspetta la G1 in tutto il suo splendore in abbonamento. buona serata
|
| Mar, 23 Dic 2008 10:19 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Alfa Trion
Mega
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 1:33 +0000 Messaggi: 973 Località: Taranto Faction: Autobots
|
 Re: La G1 su Sky
Hehehe, ma sai che proprio oggi passavo davanti a un'edicola e mi dicevo "dopo i negozi e la tv sono pronto a credere che fra poco la G1 arriverà anche in edicola" Peccato che a giudicare dal sito la grafica non sia quella dei cofanetti, che quindi diventa un'esclusiva importante per la versione da negozio 

"FATE RARELY CALLS UPON US AT A MOMENT OF OUR CHOOSING"
Lista dei miei Transformers
|
| Mar, 23 Dic 2008 11:28 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 4:28 +0000 Messaggi: 7396 Località: Venezia Faction: Maximal
|
Ma .... che occasione sprecata! -___- Ma invece di quei fascicoli sul "mondo dei mutanti", non potevano fare dei fascicoli-schede sui tf, magari tradurre il MTMTE??? é__è E poi noto che le schede dei personaggi sono quelle che ha scritto il nostro Megrimlock, no? Cacchio, una volta che fanno le uscite da edicola, ci mettono quei fascicoli che non c'entrano niente! I mutanti son della Marvel, lo sanno tutti! 
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Mar, 23 Dic 2008 11:52 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Mega
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 1:33 +0000 Messaggi: 973 Località: Taranto Faction: Autobots
|
Se vai a guardare il piano dell'opera c'è una frase alla fine che è uno spasso 

|
| Mar, 23 Dic 2008 11:55 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5513 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
ed ecco l'ennesima cacata ignobile in edicola! mai e poi mai la prendero (anche perchè quelli finora presentati li ho già in DVD). Cita: Se vai a guardare il piano dell'opera c'è una frase alla fine che è uno spasso
ti dico solo che, se guardi lo spot in Tv dei dvd di georgie in edicola, in alto a destra c'è la stessa frase. ho detto tutto. che poi le copertine sono orrende, specie in confronto a quelle magnifiche di emiliano
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
Fanfict:Spoiler
Profili alternativi dei personaggi di RotF
La vendetta del Caduto - Un'altra vendetta.
|
| Mer, 24 Dic 2008 10:05 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 5:58 +0000 Messaggi: 4924 Località: Nebulos Faction: Autobots
|
Ma io veramente sono per la diffusione di massa:
Ogni strada che in qualche modo possa contribuire alla diffusione dei TF in Italia va percorsa. Per i collezionisti c'è il cofanetto, per chi invece non ne conosce l'esistenza o non riesce a trovarlo comodamente se ne và in edicola e si compra questo DVD. Sai quanti trentenni potenzialmente potrebbero esserci che sono all'oscuro dell'esistenza dei cofanetti e che magari passando in edicola per comprarsi la Gazzetta vedono il DVD e se lo prendono?
| Mer, 24 Dic 2008 10:20 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Mega
|
E infatti Brave ha ragione e quoto totalmente il suo intervento Ragazzi, non c'è da fare il sangue amaro, tenete presente che questa edizione non è per i fans, ma per il grande pubblico poco esigente e di bocca buona. Anzi, in questo modo c'è di positivo che l'edizione da negozio resta più prestigiosa e per i fans. Si chiama differenziazione dell'offerta Dobbiamo essere contenti che in pochi mesi abbiamo avuto una diffusione così a largo raggio dei nostri eroi, pensate a quante altre serie robotiche ancora non sono state editate in DVD e non si può nemmeno sperare in un loro ritorno in tv, figuriamoci nelle edicole! Invece con i TF superato lo scoglio dei doppiaggi c'è stato davvero un ritorno in grande stile e di questo personalmente sono molto contento. @Red Alert: non ci avevo fatto caso alla scritta anche per i DVD di Georgie. Va però detto che Georgie in effetti è un cartone animato con contenuti abbastanza adulti (visto che si affrontano anche temi come l'incesto, seppure in modo velato), ma i Transformers sono una grande saga d'avventura, davvero buona per tutte le età. Ecco perché in questo caso quella nota mi fa ridere 

|
| Mer, 24 Dic 2008 2:00 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5513 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
Cita: Ma io veramente sono per la diffusione di massa:
Ogni strada che in qualche modo possa contribuire alla diffusione dei TF in Italia va percorsa.
non se il prodotto ne viene sminuito. dubito fortemente che un prodotto destinato all' edicola , specie se destinato a un marchio di nicchia in italia, possa essere di buona qualità. Ce ne sono, certo ma sono rari.
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
|
| Mer, 24 Dic 2008 2:01 +0000 |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 5:58 +0000 Messaggi: 4924 Località: Nebulos Faction: Autobots
|
Qualità... Gli episodi son sempre quelli, perchè negare alla gente la possibilità di scegliere? Appunto perchè si tratta di un prodotto di nicchia vedo di buon grado la distribuzione nelle edicole, c'è la possibilità che lo acquistino più gente, tutto quà. Un prodotto non esclude l'altro, poi va bè tutto si può far meglio...
| Mer, 24 Dic 2008 2:32 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Sh1m4
Voyager (Old Member)
Iscritto: Dom, 02 Ott 2005 3:59 +0000 Messaggi: 1462 Località: Knothole Village,Mobius. Faction: Maximal
|
Ma infatti^^ E poi anzi,meglio che la versione da edicola sia di qualità minore: così non toglie soldi ai cofanetti  e conquista i compratori occasionali e i bambini =P
_________________ Shima ama Excellen! ♥

C'mon,let's do the Caramel Dance! and... ...suddently,cieling cat watching yar masterbate and stealin' ur picturez! meow meow!
|
| Mer, 24 Dic 2008 3:13 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Mega
|
Ma non sarebbe meglio scorporare questi post per fare una discussione/news a parte sull'uscita in edicola?

|
| Mer, 24 Dic 2008 3:43 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
|
visto oggi in edicola... che se lo godano i bambini
|
| Sab, 27 Dic 2008 4:58 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 4:28 +0000 Messaggi: 7396 Località: Venezia Faction: Maximal
|
 Re: I Dvd G1 in edicola!
Visto e preso in edicola e ... mi ha fatto tornare bambino trovare un qualcosa dei tf g1 nella stessa edicola dove quasi 25 anni mi feci comprare l'album delle figurine dai miei! :°°° Ma bando all' armarcord! Il temuto fascicolo del "Mondo dei mutanti" parla dei tali solo nella prima facciata interna, con la descrizione di personaggi che mutano forma nei media più disparati, mentre il resto del libricino è occupato da un succinto anime comics degli episodi nel dvd, mentre nelle ultime due pagine ci sono le schede di Optimus Prime e Megatron alla MTMTE tratte dagli extra del dvd ( dvd che devo ancora visionare, abbiate pazienza! ^_^'''' ), extra di cui insperatamente auspicavo! *__* .... peccato per le illustrazioni, solo dei robot, ma affidate a nientepopidmeno che Lee Sulllivan, disegnatore delle storie Marvel Uk degli anni '80!
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Sab, 27 Dic 2008 11:20 +0000 |
|
 |
|
Xed
Deluxe
Iscritto: Mar, 14 Ago 2007 3:36 +0000 Messaggi: 345 Faction: Decepticons
|
(Due episodi a dvd) x (9.90 a DVD) = 39,60 euro per avere 8 episodi. Quindi non esistono proprio per me XD
_________________ We are Primus. We are Prima. We are Prime Nova. We are Sentinel Prime. We are Optimus Prime. We are... Thunderwing!
|
| Sab, 27 Dic 2008 11:57 +0000 |
|
 |
|
Tankorr
Supercon
Iscritto: Ven, 26 Ago 2005 2:59 +0000 Messaggi: 2960
|
quoto Brave! ottima notizia! su ragazzi! non possiamo invocare la diffusione dei TF da anni e appena questa arriva sul serio fare gli snob! anche xkè alla fine la G1 è la G1,e x uno che non è un fan "impegnato" come noi avere in edicola i dvd è il massimo che può chiedere. ....magari poi la stessa persona si interessa,và su Google,scrive autorobot e diventa uno di noi... 

|
| Dom, 28 Dic 2008 12:59 +0000 |
|
 |
|