Anteprima: il terzo DVD G1 (Stagione 2) con illustrazioni
| Autore |
Messaggio |
|
Sh1m4
Voyager (Old Member)
Iscritto: Dom, 02 Ott 2005 4:59 +0000 Messaggi: 1572 Località: Knothole Village,Mobius. Faction: Maximal
|
 Re: Anteprima: il terzo DVD G1 (Stagione 2) con illustrazioni
io dico che sono i tre insecticons... oppure i triplex. ...oppure sarebbe fico se fossero tre cassettebot. frenzy,ravage e laserbeak,tipo. ma penso stonerebbe nel tema "tre robot" delle cover^^ Edit: no,aspetta ci sono arrivato. Shockwave. con Astrotrain e... mmm... boh 
_________________ Shima ama Excellen! ♥

ALWAYS I WANNA BE WITH YOU ♪
And suddently,cieling cat watching yar masterbate and stealin' ur picturez! meow meow!
|
| Sab, 22 Nov 2008 6:39 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 2:33 +0000 Messaggi: 1157 Località: Taranto Faction: Autobots
|
Wow, finalmente la terza cover, mi stavo chiedendo quando. Comunque Emiliano lo aveva detto a Lucca dei Dinobot, e la cosa non può che rendermi contento, il disegno come sempre è molto bello! Appuntamento in negozio allora, distribuzione permettendo 

"FATE RARELY CALLS UPON US AT A MOMENT OF OUR CHOOSING!"
Lista dei miei Transformers
|
| Sab, 22 Nov 2008 11:30 +0000 |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 6:58 +0000 Messaggi: 5331 Località: Cybertron Faction: Autobots
|
Finalmente ho visto tutte le puntate del secondo volumetto. Una premessa: Tempo fà si dibatteva della puntata N°3 del primo disco e di strani effetti sonori presenti in quella puntata; Rodan75 e MeGrimlock avevano assolutamente ragione in merito ed io torto marcio, si tratta infatti di effetti sonori legati alla traccia audio G2. Come diceva Rodan75 la traccia audio G1 probabilmente si è detetiorata col tempo. Questa premessa per dire che pure la puntata N°1 del disco due del secondo volumetto "Destino finale terza parte (The Ultimate Doom - Part 3)" utilizza la traccia audio G2. Per il resto le voci dei doppiatori e gli effetti sonori non presentano novità di rilievo rispetto alle ultimissime puntate del primo volumetto.
| Sab, 22 Nov 2008 4:47 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 2:50 +0000 Messaggi: 6598 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
cavolo, io non mi sarei accorto di queste finezze
_________________ Loves Daikyojin (Kingstar di Calendar man)
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia [A. C. Clarke]
Una tecnologia distinguibile dalla magia non è sufficientemente avanzata [G. Benford]
Fanfict:Spoiler
|
| Sab, 22 Nov 2008 9:13 +0000 |
|
 |
|
Soundwave_dyd
Basic
Iscritto: Mer, 24 Ott 2007 10:16 +0000 Messaggi: 560 Faction: Decepticons
|
Chiedo scusa per un eventuale e abominevole O.T.  ... Ma qualcuno sa o si ricorda (visto che non sono riuscito a trovarle) le date ufficiali di uscita dei dvd? In modo da tenere sotto controllo i negozi che li vendono?
_________________ Al mondo esistono 10 categorie di persone: chi conosce il codice binario e chi non lo conosce...
|
| Dom, 30 Nov 2008 8:21 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 2:50 +0000 Messaggi: 6598 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
c'è la locandina nel primo topic, se non sbaglio tra gli annunci, puoi vedere da lì. comunque, secondo me se vai ad un mediaworld della capitale dovresti trovarli.
evvai altri due giorni per il terzo DVD
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia [A. C. Clarke]
Una tecnologia distinguibile dalla magia non è sufficientemente avanzata [G. Benford]
|
| Lun, 01 Dic 2008 12:00 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 2:33 +0000 Messaggi: 1157 Località: Taranto Faction: Autobots
|
Mi accorgo che cliccando la cover posteriore il disegno non si ingrandisce ma resta minuscolo, non si può gentilmente provvedere?

|
| Lun, 01 Dic 2008 4:17 +0000 |
|
 |
|
Soundwave_dyd
Basic
Iscritto: Mer, 24 Ott 2007 10:16 +0000 Messaggi: 560 Faction: Decepticons
|
red alert ha scritto: c'è la locandina nel primo topic, se non sbaglio tra gli annunci, puoi vedere da lì. comunque, secondo me se vai ad un mediaworld della capitale dovresti trovarli.
evvai altri due giorni per il terzo DVD Ho provato a chiedere ad un grosso centro Expert dove ho acquistato il primo volume e non me lo sapevano dire, da un MW qui a Roma ho dovuto pregare il commesso affichè controllasse se oltre al secondo volume avessero anche il primo... Ho preferito evitare di chiedere altro... 
_________________ Al mondo esistono 10 categorie di persone: chi conosce il codice binario e chi non lo conosce...
|
| Mar, 02 Dic 2008 1:03 +0000 |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
Iscritto: Lun, 21 Giu 2004 1:59 +0000 Messaggi: 5467
|
Rodan75 ha scritto: Mi accorgo che cliccando la cover posteriore il disegno non si ingrandisce ma resta minuscolo, non si può gentilmente provvedere? Sì, questa sera rimedio. Ora non ho i link  '

"Come Autobot... no, come essere pensante, combattere deve essere l'ultima alternativa." (Optimus Prime, "Un tuono in lontananza!")
I FUMETTI e i racconti della Stagione 4 G1
Il notiziario sui Tf
|
| Mar, 02 Dic 2008 11:03 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
|
Chi fa da sé fa per tre, ecco la cover posteriore a grandezza naturale 

|
| Mer, 03 Dic 2008 12:15 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
|
Leggendo su vari e-store lo danno rinviato al 14 gennaio!!!! 

|
| Mer, 03 Dic 2008 1:41 +0000 |
|
 |
|
SUPPOTRON
Deluxe
Iscritto: Sab, 04 Ago 2007 11:48 +0000 Messaggi: 445 Località: MOLFETTA Faction: Autobots
|
Rodan75 ha scritto: Leggendo su vari e-store lo danno rinviato al 14 gennaio!!!!  strano.. ieri ho chiesto al mediaworld e mi hanno detto che sarebbe stato disponibile da oggi.
|
| Mer, 03 Dic 2008 2:31 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
|
Cita: strano.. ieri ho chiesto al mediaworld e mi hanno detto che sarebbe stato disponibile da oggi.
oggi pomeriggio vado a quello di santa caterina a controllare, speriamo in bene.
|
| Mer, 03 Dic 2008 3:15 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
|
lì mi han detto che doveva arrivare oggi ma non è arrivato. a sto punto mi sa che la storia del rinvio non è una bufala
|
| Mer, 03 Dic 2008 8:44 +0000 |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 6:58 +0000 Messaggi: 5331 Località: Cybertron Faction: Autobots
|
Per ora non l'ho visto nemmeno on-line.
| Mer, 03 Dic 2008 8:48 +0000 |
|
 |
|