Re: Anteprima: il terzo DVD G1 (Stagione 2) con illustrazioni
C'è voluto molto tempo ma sono infine riuscito a recuperare questo terzo DVD e in questi giorni me lo sto vedendo.
Sulla qualità video poco da dire, mi pare che l'immagine sia migliorata rispetto alla S1.
Mi sono anche abituato alle nuove voci, purtroppo ogni tanto fanno capolino le malefiche colonne internazionali G2.
Finora due piccoli dispiaceri:
1) nell'episodio
La città d'acciaio la frase finale di Prime a Devastator del DS per me era mitica "E' vero Devastator, ma per tua sfortuna, alla fine di questo debole braccio, c'è un'arma molto potente" e ora ovviamente è stata cambiata per essere più fedele a quella originale e mi manca
2) il doppiaggio de
La pazzia degli Autobots secondo me è nel suo complesso abbastanza deludente (è una delle mie puntate preferite, sono esigente!). Ad esempio quando Bumblebee prega Prime di fermarsi non c'è disperazione nella sua voce, il tono è molto normale e l'impatto emotivo è parecchio depotenziato.
A parte questo i dialoghi filano molto bene, quindi in altre parti la storia scorre meglio. Molto bene il doppiaggio dell'Autobot Spike nel primo episodio!