Anteprima: il secondo DVD G1 (Stagione 1) con illustrazioni
| Autore |
Messaggio |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
Iscritto: Lun, 21 Giu 2004 1:59 +0000 Messaggi: 5467
|
 Re: Anteprima: il secondo DVD G1 (Stagione 1) con illustrazioni
Allora non ho capito l'errore della versione italiana, mi spiace  '

"Come Autobot... no, come essere pensante, combattere deve essere l'ultima alternativa." (Optimus Prime, "Un tuono in lontananza!")
I FUMETTI e i racconti della Stagione 4 G1
Il notiziario sui Tf
|
| Lun, 01 Dic 2008 6:50 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 2:50 +0000 Messaggi: 6598 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
Cita: Anche questo è fedele all'originale: Bumblebee sembra esultare nell'animazione, ma il verso ("shucks") che emette è di fastidio per l'idea raccapricciante che gli viene proposta. Sì, perchè nonostante quello che possano dire le fangirl, per fortuna un Transformer come Bumblebee prova raccapriccio all'idea che un'umana voglia farlo incontrare con un'automobile inanimata
più che dal fatto che l'automobile sia inanimata, penso che rientri nell' ottica più infantile del ragazzino che preferisce andare a spasso con gli amici ad incontrare una ragazza (in fondo, specie nella prima season, la G1 è prevalentemente destinata ai bambini)
_________________ Loves Daikyojin (Kingstar di Calendar man)
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia [A. C. Clarke]
Una tecnologia distinguibile dalla magia non è sufficientemente avanzata [G. Benford]
Fanfict:Spoiler
|
| Lun, 01 Dic 2008 7:02 +0000 |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 6:58 +0000 Messaggi: 5331 Località: Cybertron Faction: Autobots
|
MeGrimlock ha scritto: Allora non ho capito l'errore della versione italiana, mi spiace  ' E ci son qui io per aiutarti Il problema è chi pronuncia la frase "tu e Starscream avevte fallito di nuovo, forse quegli Autobot ..."ecc ecc Versione inglese: Thundercracker: “What’s the matter, fearless leader? You and Starscream look real geeky! Maybe the Autobots aren't such wimps after all!”Starscream: “Does he have to make that awful thunder noise? I've got a headache!” Megatron: “And they call themselves Decepticons. I shall be avenged, Autobots. I shall return!” Versione italiana MTC Thundercracker: "Che succede Megatron?" Megatron: "Tu e Starscream avete fallito di nuovo. Forse quegli Autobots non sono così stupidi, dopotutto!"Starscream: "Ma perchè deve emettere quel suono tanto fastidioso? Mi è già venuto il mal di testa!" Megatron: "E hanno il coraggio di definirsi Decepticons...mi vendicherò, Autobots. Ritornerò presto. Versione italiana DS Vampiro: "Che cosa succede Megatron? Tu e Astrum avete fallito di nuovo. Forse gli Autorobot non sono così incapaci."Astrum: "Ma perchè deve emettere un suono così orribile? Mi si disattivano gli autosensori!" Megatron: "E costoro hanno il coraggio di definirsi Distructor. Mi vendicherò Autorobot. Ritornerò."
| Lun, 01 Dic 2008 7:21 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 2:33 +0000 Messaggi: 1157 Località: Taranto Faction: Autobots
|
Ottimo resoconto Brave, molto chiaro: non si può che aggiungere "Eccellente!" 

"FATE RARELY CALLS UPON US AT A MOMENT OF OUR CHOOSING!"
Lista dei miei Transformers
|
| Lun, 01 Dic 2008 7:41 +0000 |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
|
Oh, finalmente ho capito. Mi ero concentrato sull'altra (chissà perché). Concordo, è un errore.

"Come Autobot... no, come essere pensante, combattere deve essere l'ultima alternativa." (Optimus Prime, "Un tuono in lontananza!")
Il notiziario sui Tf
|
| Lun, 01 Dic 2008 10:49 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
SUPPOTRON
Deluxe
Iscritto: Sab, 04 Ago 2007 11:48 +0000 Messaggi: 445 Località: MOLFETTA Faction: Autobots
|
avete notato anche la dicitura OPTIMUM prime nei credits italiani? non ho avuto modo di verificare se è così per tutti gli episodi.. me ne sono accorto solo mentre guardavo gli ultimi due.
|
| Mar, 02 Dic 2008 12:25 +0000 |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
|
E' colpa del correttore ortografico di Word, come ben so anche io =__=

Il notiziario sui Tf
|
| Mar, 02 Dic 2008 11:02 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 2:33 +0000 Messaggi: 1157 Località: Taranto Faction: Autobots
|
Finito di vedere anche il secondo volume, poco da aggiungere al già detto, gli effetti G2 in Destino finale terza parte sono fortunatamente meno invasivi di quelli dell'episodio 3. La prima serie mi piace sempre molto, poi con il nuovo adattamento mi sto divertendo parecchio a vederla, certe scelte sono geniali e molto spassose (cret**o, Decepticosi, Megaidiota  ). Poi anche alcune invenzioni delle trame sono grandiose, come gli Autobots che surfano L'episodio 16 poi è uno dei miei preferiti in assoluto! Ora aspetto il volume 3 

"FATE RARELY CALLS UPON US AT A MOMENT OF OUR CHOOSING!"
Lista dei miei Transformers
|
| Mar, 02 Dic 2008 5:19 +0000 |
|
 |
|
ermsal
Iscritto: Mar, 30 Dic 2008 5:55 +0000 Messaggi: 1 Faction: Autobots
|
ho visto le copertine di entrambi i dvd realizzate in modo eccellente ,vorrei però sapere dove poter trovare questi due dvd,grazie.
|
| Mar, 30 Dic 2008 6:03 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 6:58 +0000 Messaggi: 5331 Località: Cybertron Faction: Autobots
|
Controlla nei Mediaword. Se non ci sono bisogna cercarli online
| Mar, 30 Dic 2008 7:56 +0000 |
|
 |
|
Sh1m4
Voyager (Old Member)
Iscritto: Dom, 02 Ott 2005 4:59 +0000 Messaggi: 1572 Località: Knothole Village,Mobius. Faction: Maximal
|
Visionato oggi un po' di episodi dai due dischi^^ Intanto,bene che i menu' sono diventati piu' chiari e definiti che nel primo cofanetto,e che il librettino interno è adesso in mezzo all'amaray^^ Ma sopratutto bene che i doppiatori finalmente ingranano,ho notato un bel miglioramento rispetto al primo cofanetto,e anche le distorsioni sono diventate,a mio avviso,meno invasive. Archeville è ottimo,e anche gli Insecticon! Hanno anche mantenuto il loro intercalare con la ripetizione dell'ultima parola! Notevole poi,come rivedere la G1 faccia sempre quell'effetto "magico" di una volta e mi tenga incollato allo schermo. Ero partito con l'idea di visionare sbrigativamente il disco e mi son visto ben cinque episodi 
_________________ Shima ama Excellen! ♥

ALWAYS I WANNA BE WITH YOU ♪
And suddently,cieling cat watching yar masterbate and stealin' ur picturez! meow meow!
|
| Mer, 28 Gen 2009 7:48 +0000 |
|
 |
|