Animated, serie conclusa dopo la terza stagione?
| Autore |
Messaggio |
|
Metroplex
Newser
Iscritto: Ven, 29 Set 2006 6:57 +0000 Messaggi: 816 Località: Torino Faction: Autobots
|
 Animated, serie conclusa dopo la terza stagione?
 Riporto una notizia di qualche giorno fa, tratta da Tfw2005.com. Secondo un informatore anonimo, la cui fonte sarebbe un'altra persona all'interno di Cartoon Network, la serie di Transformers: Animated si potrebbe concludere con la terza stagione. Tuttavia la fonte si è rifiutata di commentare la notizia in alcun modo. Resta il dubbio, a questo punto, se Cartoon Network abbia nuove idee riguardo la serie o se dietro tutto ci siano altre motivazioni, sempre ammesso che la notizia sia vera.
_________________ "Autobots' last line of defense"
|
| Mer, 28 Gen 2009 6:43 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5517 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
 Re: Animated, serie conclusa dopo la terza stagione?
se hanno esuarito i concetti da mettere in scena, è giusto che chiudano sensa allungare il brodo. comunque, questo mi ricorda un altra nota serie che si concluse (o quasi) alla terza stagione, e che ebbe un seguito solo molti anni dopo. non è che questa era Animated:G1, a cui seguira un Animated: beast wars?
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
Fanfict:Spoiler
Profili alternativi dei personaggi di RotF
La vendetta del Caduto - Un'altra vendetta.
|
| Mer, 28 Gen 2009 8:21 +0000 |
|
 |
|
STEGO
Mega
Iscritto: Sab, 03 Nov 2007 5:49 +0000 Messaggi: 1203 Località: Mantova Faction: Autobots
|
Spero vivamente che sia una bufala, perchè materiale per proseguire la serie, che come questa, attinge da 25 anni di storia, non manca proprio. Magari faranno una nuova serie, anche come proseguo di questa ma con un'altro nome.
| Mer, 28 Gen 2009 8:28 +0000 |
|
 |
|
flame_convoy
Mega
Iscritto: Lun, 21 Lug 2008 8:21 +0000 Messaggi: 1393 Località: como Faction: Autobots
|
proprio adesso che con i dinobot cominciava a piacermi...... beh se farebbero un animated beast wars al posto di questa serie nn mi dispiacerebbe affatto!!!!!! 
_________________ grazie arcee!!!!!!

i am a beast collector la mia collezione click for image
|
| Mer, 28 Gen 2009 8:28 +0000 |
|
 |
|
menasor78
Deluxe
Iscritto: Sab, 27 Ott 2007 9:10 +0000 Messaggi: 1687 Faction: Quintessian
|
bhè, il filo logico sembra essere (quasi) lo stesso: 1a stagione: arrivo degli autobot sulla terra, amicizia con gli umani e scaramucce con i cattivi 2a stagione: proseguo delle scaramucce, nuovi personaggi e fine (ameno parziale) della serie 3a stagione: arrivo di Rodimus e degli altri suoi compagni di avventura e scomparsa quasi totale dei personaggi storici. NOOOOOO! Io volevo vedermi in Animated 
_________________ [size=150][color=#FF0000]Il mondo griderà: Aiutaci! Ed io sussurrerò: NO![/color][/size]
|
| Mer, 28 Gen 2009 8:35 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
yogi
Mega
Iscritto: Mer, 10 Dic 2008 9:46 +0000 Messaggi: 697 Località: milano Faction: Decepticons
|
speriamo che continui!!!!!!!ma se fanno beast wars si giocano punginator e blackaraknia pero!!!
|
| Mer, 28 Gen 2009 8:35 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5517 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
basta che li faccian imbarcare con chi di dovere. e non è detto che si cambino i personaggi.
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
|
| Mer, 28 Gen 2009 9:25 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 4:28 +0000 Messaggi: 7407 Località: Venezia Faction: Maximal
|
Più che altro devono trovare una scusa per mantenere le storie ancora ambientate sulla Terra, un po' come nella G1 che ad un certo punto per forza di cose ci si è spostati nello spazio.
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Mer, 28 Gen 2009 9:25 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
|
e poitra tutti i personaggi visti o anche solo promessi, avrebbero bisogno di far esplodere almeno un paio di pianeti per rifare il cast. pregasi no ca**uttissimi pianeti arancioni, please
|
| Mer, 28 Gen 2009 9:29 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
flame_convoy
Mega
Iscritto: Lun, 21 Lug 2008 8:21 +0000 Messaggi: 1393 Località: como Faction: Autobots
|
beh potrebbero trovare un jungle planet animated, mentre gli autobot scappano per una guerra imminente e nn mettere in pericolo di vita gli umani.......... 
_________________ grazie arcee!!!!!!

i am a beast collector la mia collezione click for image
|
| Mer, 28 Gen 2009 9:46 +0000 |
|
 |
|
menasor78
Deluxe
Iscritto: Sab, 27 Ott 2007 9:10 +0000 Messaggi: 1687 Faction: Quintessian
|
red alert ha scritto: e poitra tutti i personaggi visti o anche solo promessi, avrebbero bisogno di far esplodere almeno un paio di pianeti per rifare il cast. pregasi no ca**uttissimi pianeti arancioni, please non ho capito questa cosa dei pianeti arancioni
_________________ [size=150][color=#FF0000]Il mondo griderà: Aiutaci! Ed io sussurrerò: NO![/color][/size]
|
| Mer, 28 Gen 2009 10:37 +0000 |
|
 |
|
Rattilus
Deluxe
Iscritto: Ven, 14 Dic 2007 5:31 +0000 Messaggi: 473 Faction: Maximal
|
Per me è ok.Modellini ne sono usciti abbastanza,se mi fanno omega supreme per quel che mi riguarda la possono anche chiudere qui. 
| Mer, 28 Gen 2009 10:45 +0000 |
|
 |
|
Metroplex
Newser
Iscritto: Ven, 29 Set 2006 6:57 +0000 Messaggi: 816 Località: Torino Faction: Autobots
|
Rattilus ha scritto: Per me è ok.Modellini ne sono usciti abbastanza,se mi fanno omega supreme per quel che mi riguarda la possono anche chiudere qui.  Ma non per me! Io aspettavo tanto di vedermi Animatizzato... E magari di vedere anche qualche altro triplechanger come Springer. E Tracks? E Sixshot? Ecc. ecc. ecc... 
_________________ "Autobots' last line of defense"
|
| Mer, 28 Gen 2009 10:53 +0000 |
|
 |
|
Errico
Iscritto: Sab, 10 Mar 2007 11:54 +0000 Messaggi: 340 Località: Novi Ligure (AL) Faction: Autobots
|
Mah, spero tanto che sia un fake perché vorrei sapere il senso (ed eventuali dati di vendita). Premetto che, tolto Beastwars su cui non mi posso esprimere - non l'ho guardata - dopo le prime tre stagioni della G1 questa è l'unica serie sensata e divertente, oltreché rispettosa di quelli che ormai sono 25 anni di storia. RiD, Armada, Energon e Cybertron sono patetiche sotto tutti i punti di vista tramite i quali possa essere valutata una "storia". Buttare via Animated mi sembra assurdo (ma penso sia solo una voce, visto che alla base di tutta la facenda c'è solo il trasferimento di un ufficio).
Bye, E.
_________________ Ghisa, Frodo! Resistente come l'acciaio, e pesa mille volte tanto!
|
| Mer, 28 Gen 2009 11:30 +0000 |
|
 |
|
Xed
Deluxe
Iscritto: Mar, 14 Ago 2007 3:36 +0000 Messaggi: 345 Faction: Decepticons
|
Fonte anonima misteriosa = ba**e
_________________ We are Primus. We are Prima. We are Prime Nova. We are Sentinel Prime. We are Optimus Prime. We are... Thunderwing!
|
| Mer, 28 Gen 2009 11:32 +0000 |
|
 |
|