Anteprima: il quarto DVD G1 (Stagione 2) con illustrazioni
| Autore |
Messaggio |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5516 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
 Re: Anteprima: il quarto DVD G1 (Stagione 2) con illustrazioni
Cita: dalle miei parti del terzo e del quarto dvd neanche l'ombra.. ma la cosa sconcertante è la totale assenza di informazioni a riguardo e le comemsse lobotomizzate che fanno facce da teletubbies quando gli chiedi informazioni..
ho avuto la stessa cattiva impressione, cos'è ci fanno un favore a vendere? Cita: perché per aspettare questo treno rischio di perdermi pure le uscite in edicola gestite decisamente meglio.
'nzomma, io la seconda uscita non l'ho mica vista, eppure dovrebbero essere passate le due sttimane
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
Fanfict:Spoiler
Profili alternativi dei personaggi di RotF
La vendetta del Caduto - Un'altra vendetta.
|
| Mar, 20 Gen 2009 12:31 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
SUPPOTRON
Deluxe
Iscritto: Sab, 04 Ago 2007 10:48 +0000 Messaggi: 379 Località: MOLFETTA Faction: Autobots
|
red alert ha scritto: Cita: dalle miei parti del terzo e del quarto dvd neanche l'ombra.. ma la cosa sconcertante è la totale assenza di informazioni a riguardo e le comemsse lobotomizzate che fanno facce da teletubbies quando gli chiedi informazioni..
ho avuto la stessa cattiva impressione, cos'è ci fanno un favore a vendere? Cita: perché per aspettare questo treno rischio di perdermi pure le uscite in edicola gestite decisamente meglio.
'nzomma, io la seconda uscita non l'ho mica vista, eppure dovrebbero essere passate le due sttimane dalle mie parti in edicola hanno già la terza uscita..se contiuano così rischiano di andare in pari con le uscite dei cofanetti e allora la tentazione di prenderli in edicola potrebbe essere giustificata..
|
| Mar, 20 Gen 2009 12:57 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 4:28 +0000 Messaggi: 7404 Località: Venezia Faction: Maximal
|
Oddio, le uscite in edicola costano cmq il doppio,eh. 
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Mar, 20 Gen 2009 2:30 +0000 |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 5:58 +0000 Messaggi: 4928 Località: Nebulos Faction: Autobots
|
Pure dalle mie parti ia terza uscita in edicola c'è come pure la seconda, il problema è che la mia priorità sarebbe l'acquisto dei cofanetti ma visto come stanno gestendo la distribuzione mi domando se porteranno a termine le uscite. 
| Mar, 20 Gen 2009 2:36 +0000 |
|
 |
|
SUPPOTRON
Deluxe
Iscritto: Sab, 04 Ago 2007 10:48 +0000 Messaggi: 379 Località: MOLFETTA Faction: Autobots
|
JazzLuca ha scritto: Oddio, le uscite in edicola costano cmq il doppio,eh.  vero.. ma se calcoli quante volte devo farmi 20 km a vuoto per procurarmi i dvd dx dal mediaworl ti assicuro che mi costerebbero meno quelli da edicola..
|
| Mar, 20 Gen 2009 2:47 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Vejita
Mega
Iscritto: Dom, 04 Lug 2004 11:34 +0000 Messaggi: 1078 Località: Latina Faction: Autobots
|
da me si è dato latitante il rappresentante della terminal... quindi per un mesetto non avro' niente 

La mia fanfic!
|
| Mar, 20 Gen 2009 4:13 +0000 |
|
 |
|
Overlord Prime
Voyager (Old Member)
Iscritto: Lun, 19 Dic 2005 12:38 +0000 Messaggi: 2214 Località: Albenga, (SV) Faction: Autobots
|
oggi sono arrivati i dischi dal mio fumettaro di fiducia ( a proposito, visto che con me si comporta sempre in modo encomiabile gli faccio un pò di pubblcità il suo negozio è questo, vende anche per corrispondenza!) e ho notato che sul retro della copertina c'è scritto: characters drawn by Lee Sullivan, che a me risulta essere il nome di un copertinista della Marvel UK. c'è stato un errore, o c'è un motivo per questa scritta?
_________________ Overlord Prime - guarda il disegno di Sith Thundercracker cliccando qui
|
| Mar, 20 Gen 2009 10:05 +0000 |
|
 |
|
JazzLuca
Leader (Admin)
Iscritto: Mar, 22 Giu 2004 4:28 +0000 Messaggi: 7404 Località: Venezia Faction: Maximal
|
Lee Sullivan è quello che fa i disegni per l'edizione da edicola... evidentemente han lasciato lì pure il suo copyright in mezzo agli altri! ^_^'''
_________________ I miei disegni su DeviantArt La mailing list Italiana dei BIONICLE I personaggi del mese: Heroes of Cybertron!

|
| Mar, 20 Gen 2009 11:50 +0000 |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
Iscritto: Lun, 21 Giu 2004 12:59 +0000 Messaggi: 5110
|
Hanno fatto copia e incolla dei credits dell'edizione britannica  '

"Come Autobot... no, come essere pensante, combattere deve essere l'ultima alternativa." (Optimus Prime, "Un tuono in lontananza!")
I FUMETTI e i racconti della Stagione 4 G1
Il notiziario sui Tf
|
| Mer, 21 Gen 2009 6:24 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 5:58 +0000 Messaggi: 4928 Località: Nebulos Faction: Autobots
|
Stanco di non trovare i DVD a negozio me li sono presi on-line. Mi sono arrivati oggi e ho iniziato a guardare le prime due puntate della S2.
| Mar, 27 Gen 2009 8:07 +0000 |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
|
Dopo aver visto per intero sia le puntate del terzo che del quarto cofanetto posso dire che il doppiaggio è nettamente migliorato rispetto i primi. Nel terzo cofanetto si trovano due puntate con audio G2, nessuna nel quarto, i menù sono gli stessi di sempre, mentre negli extra ci sono sempre le schede ottimamente fatte ma purtroppo pure gli stessi Commercial bumper ed invece sarebbe ora che mettessero quelli della S2.
| Dom, 01 Feb 2009 1:05 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5516 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
probabilmente li vedremo nelle altre due uscite
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
Fanfict:Spoiler
Profili alternativi dei personaggi di RotF
La vendetta del Caduto - Un'altra vendetta.
|
| Dom, 01 Feb 2009 1:07 +0000 |
|
 |
|
KyO
Ultimate (Admin)
Iscritto: Lun, 26 Apr 2004 6:42 +0000 Messaggi: 2757 Località: Giardini Naxos Faction: Maximal
|
mi sono arrivati i primi 4 cofanetti 3 giorni fa presi da ibs 
| Dom, 01 Feb 2009 7:01 +0000 |
|
 |
|
AlexB
Basic
Iscritto: Gio, 18 Ott 2007 12:58 +0000 Messaggi: 22 Faction: Autobots
|
Scusate la mia ignoranza, ma come si fa a capire in quali puntate c'è l'audio G2?
|
| Lun, 02 Feb 2009 8:56 +0000 |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
|
AlexB ha scritto: Scusate la mia ignoranza, ma come si fa a capire in quali puntate c'è l'audio G2? Ad ogni cambio di scena ci sono suoni di vario tipo, alcuni somigliano al suono degli otturatori delle macchine fotografiche tanto per darti un'idea e sono abbastanza fastidiosi.
| Mar, 03 Feb 2009 1:49 +0000 |
|
 |
|