Anteprima: il quarto DVD G1 (Stagione 2) con illustrazioni
| Autore |
Messaggio |
|
Judas
Mega
Iscritto: Gio, 11 Ott 2007 4:40 +0000 Messaggi: 1192 Faction: Decepticons
|
 Re: Anteprima: il quarto DVD G1 (Stagione 2) con illustrazioni
red alert ha scritto: ma come farebbe emiliano a sapere che c'è astrotrain in arrivo? fossimo stati negli sates avrei capito, ma dubito che ci sia un collegamento beh... in realtà Emiliano dovrebbe svelarci se ha COMPLETA e INEQUIVOCABILE libertà creativa per quelle cover, oppure no! Comunque mi sono semplicemente collegato a un commento  loso di MeGrimlock nel thread del 3° DVD, prima pagina...
|
| Gio, 08 Gen 2009 4:04 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
Iscritto: Lun, 21 Giu 2004 12:59 +0000 Messaggi: 5110
|
In questo caso la scelta di Astrotrain è legata solo alla sua presenza negli episodi G1 (e al fatto che era rappresentativo e stava bene con gli altri due Decepticon).

"Come Autobot... no, come essere pensante, combattere deve essere l'ultima alternativa." (Optimus Prime, "Un tuono in lontananza!")
I FUMETTI e i racconti della Stagione 4 G1
Il notiziario sui Tf
|
| Gio, 08 Gen 2009 4:37 +0000 |
|
 |
|
Overlord Prime
Voyager (Old Member)
Iscritto: Lun, 19 Dic 2005 12:38 +0000 Messaggi: 2214 Località: Albenga, (SV) Faction: Autobots
|
Judas ha scritto: eccezionale cover! una considerazione: finora tutti i soggetti delle cover avevano un corrispettivo personaggio apparso in animated (molti hanno giustamente pensato a una promozione sia per la serie animata che per i modellini).
Ora fa capolino un certo Astrotrain... che sia una "dritta" sul prossimo personaggio che si vedrà in Animated???? Veggenze di Emiliano o no, Animated Astrotrain sarebbe una figata pazzesca! Se c'è un Transformer che si presta al trattamento animated, quello è lui! Pensateci, i personaggi di Animated hanno un sacco di elementi che richiamano al "ruolo" che potrebbe derivare dal loro vehicle mode, e un' estetica cartoonosa. Quindi Astrotrain dovrebbe avere un sacco di elementi da locomotiva a vapore come cromature oro e ciminiere, e degli elementi umani come un cappello da ferroviere, o una tuta da astronauta.... (fine OT)
_________________ Overlord Prime - guarda il disegno di Sith Thundercracker cliccando qui
|
| Gio, 08 Gen 2009 5:26 +0000 |
|
 |
|
NikeBoyRM
Deluxe
Iscritto: Ven, 24 Ago 2007 11:20 +0000 Messaggi: 335 Faction: Decepticons
|
Triplex 2 (lasciatemelo chiamare cosi'!) è stato SEMPRE il mio TF preferito e vederlo su quella copertina mi fa impazzire di gioia! Grazie Emiliano! Complimenti davvero! ps. qual'è il nome "Usa" di Triplex 2?
_________________ La loro guerra, il nostro mondo.
|
| Sab, 10 Gen 2009 1:09 +0000 |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 5:58 +0000 Messaggi: 4928 Località: Nebulos Faction: Autobots
|
NikeBoyRM ha scritto: ps. qual'è il nome "Usa" di Triplex 2? Blitzwing
| Sab, 10 Gen 2009 8:17 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Guido
Supreme (Special Guest)
Iscritto: Mer, 22 Set 2004 10:32 +0000 Messaggi: 2796 Località: グロッセート Faction: Decepticons
|
Visto che ho partecipato al suggerire le cover (come idee scritte solamente) posso dire che le scelte dei personaggi sono frutto di complicati compromessi tra il mostrare ogni volta 3 personaggi "famosi" (non un Windcharger o un buzzsaw per intenderci), ma che appaiano anche negli episodi contenuti nei dvd... inoltre c'è da seguire l'alternanza buoni/cattivi. Un'alternativa ai Triplex e Shockwave erano i tre insecticons, ma Emiliano ha giustamente fatto notare che i colori sarebbero stati un po' troppo omogenei, e poi, Shockwave è sicuramente un pelino più iconico degli Insecticons, e dovendo affiancargli altri due personaggi, chi meglio di un duo già esistente come quello dei Tripla azione  ? Avevo proposto anche i tre jet coneheads, ma credo che siano stati scartati senza pensiero 
|
| Sab, 10 Gen 2009 8:41 +0000 |
|
 |
|
Tankorr
Supercon
Iscritto: Ven, 26 Ago 2005 2:59 +0000 Messaggi: 2965
|
applicando lo stesso schema x la quinta cover punto su Silverbolt,Inferno e Smokescreen,tutti personaggi S2 tra i + amati,e tutti Universe/Henkei,e x i primi 2 ci sono anche gli omonimi BW! come "jolly": Perceptor!  o in alternativa i "giganti" autobot x la quinta (Omega,Superion,Defensor) e i 3 gestalt S1/S2 x la sesta: Devastator,Menasor,Bruticus. certo bisognerebbe anticipare Defensor al quinto cofanetto,dove non è ancora comparso,però sarebbero 2 cover di grandissimo impatto!!  x la settima direi che Rodimus e Magnus siano obbligatori,e il terzo a scelta tra Arcee (c'è in animated e movie!) e,meno probabili Blurr (Animated),Kup w Springer. x l'ottava dipende,se si punta sulla S3 Galvatron/Cyclonue/Scourge, ma dato che c'è anche The Rebirth si potrebbe arrivare ad un magnifico Galvatron/Sixshot/Scorponok (ridimensionato x l'occasione!)

|
| Sab, 10 Gen 2009 10:12 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Mega
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 1:33 +0000 Messaggi: 975 Località: Taranto Faction: Autobots
|
Io farei tre Aerialbot per la quinta e tre Stunticon per la sesta. Poi per la settima Rodimus, Ultra Magnus e Arcee. Per l'ottava mi sembrano obbligati Galvatron, Cyclone e Scourge 

"FATE RARELY CALLS UPON US AT A MOMENT OF OUR CHOOSING"
Lista dei miei Transformers
|
| Sab, 10 Gen 2009 11:35 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5516 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
al posto di arcee direi kup o springer. o in alternativa cambiare completamente la formula: non vedrei male Rodimus, Magnus o Kup e Galvatron con Unicron sullo sfondo. anche perchè nell' 8 c'è the rebirth, quindi mi sembra doveroso Fortress Maximus
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
Fanfict:Spoiler
Profili alternativi dei personaggi di RotF
La vendetta del Caduto - Un'altra vendetta.
|
| Sab, 10 Gen 2009 1:22 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Overlord Prime
Voyager (Old Member)
Iscritto: Lun, 19 Dic 2005 12:38 +0000 Messaggi: 2214 Località: Albenga, (SV) Faction: Autobots
|
Io invece per la quinta metterei Silverbolt, Slingshot e Fireflight, che non sono iconici presi uno alla volta, ma insieme evocano l' idea di Superion; per la sesta Onlsaught, Swindle e Brawl. per la settima mi scorderei di Ultra magnus apposta per mettere tre personaggi più o meno alti uguali: Rodimus, Springer, Arcee e per l' ottava, tanto per non scordarci gli headmasters, Galvatron, Mindwipe e Skullcruncher.
_________________ Overlord Prime - guarda il disegno di Sith Thundercracker cliccando qui
|
| Sab, 10 Gen 2009 4:39 +0000 |
|
 |
|
Bacc0
Iscritto: Sab, 25 Ott 2008 3:31 +0000 Messaggi: 95 Località: Parma Faction: Decepticons
|
Ottimo, devo trovare ancora il terzo però...
|
| Sab, 10 Gen 2009 4:45 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 1:50 +0000 Messaggi: 5516 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
lo troverai insieme al quarto, escono in contemporanea.
_________________ "Merita la morte!" "Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu forse in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire morte nei tuoi giudizi!" [J.R.R. Tolkien]
Fanfict:Spoiler
Profili alternativi dei personaggi di RotF
La vendetta del Caduto - Un'altra vendetta.
|
| Dom, 11 Gen 2009 11:49 +0000 |
|
 |
|
Mamukata
Basic
Iscritto: Gio, 06 Ott 2005 8:51 +0000 Messaggi: 19
|
Brutte notizie!!!! stasera sono passato dall'ipermercarto dove vado di solito e sono riuscito a prendere con un giono di anticipo il 4° DVD ma, del terzo nessuna traccia!!!! Il commesso ha anche guardato nella bolla del fornitore, visto che i DVD erano ancora nell pacco spedito dalla Medusa insieme al documento ma, non risultava il DVD n.3 solo il 4, ora mi chiedo.... che fine ha fatto???
|
| Mar, 13 Gen 2009 9:10 +0000 |
|
 |
|
predaking
Supercon
Iscritto: Lun, 18 Apr 2005 2:40 +0000 Messaggi: 1803 Località: Terra-616 Faction: Decepticons
|
[quote="Mamukata"]stasera sono passato dall'ipermercarto dove vado di solito [quote]
Di che catena è?
_________________ Io sono Predaking, la più grossa macchina della galassia! E tu, piccolo robot, sei la mia preda!
THE TRANSFORMERS ---- ARE ALL DEAD.*________________*sono tutti morti?!
"... I'm sorry that you can’t dream big. I'm sorry you don't believe in miracles. ..." Lance Armstrong
|
| Mar, 13 Gen 2009 9:28 +0000 |
|
 |
|
Mamukata
Basic
Iscritto: Gio, 06 Ott 2005 8:51 +0000 Messaggi: 19
|
predaking ha scritto: Mamukata ha scritto: stasera sono passato dall'ipermercarto dove vado di solito COMET
|
| Mar, 13 Gen 2009 9:46 +0000 |
|
 |
|