Anteprima: il primo DVD G1 (Stagione 1) con le illustrazioni
| Autore |
Messaggio |
|
Whelljeck
Basic
Iscritto: Gio, 31 Gen 2008 10:14 +0000 Messaggi: 79 Faction: Autobots
|
 Re: Anteprima: il primo DVD G1 (Stagione 1) con le illustrazioni
Mi accodo anche io ai complimenti per lo splendido lavoro svolto  ! Grandi! Un grazie infinito! Un sogno si realizza! Evvài!
_________________ [color=#FF0000]http://whelljeck.deviantart.com/[/color]
|
| Lun, 06 Ott 2008 9:55 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Ironfire
Deluxe
Iscritto: Gio, 10 Lug 2008 11:00 +0000 Messaggi: 484 Faction: Autobots
|
Sono contento anch'io di tutto o quasi (ban audio storico)...cmq della linea classica delle scatole dei giocattoli così come nella scatola del cofanetto di questi DVD che usciranno, non mi è mai piaciuta vedere la griglia di quadrati. Non so a voi, ma non mi piace. Sicuramente rende ciò "vecchio" da ricordarlo in quei tempi per uno che è cresciuto con i transformers come me ed altri.
_________________ "Sei stato grande Hyoga! Sei riuscito ad essere padrone del tuo colpo migliore, l'Aurora Execution!" "Maestro Camus, farò tesoro dei tuoi insegnamenti, grazie per la fiducia! combatterò fino all'ultimo!"
|
| Lun, 06 Ott 2008 10:47 +0000 |
|
 |
|
Lex79
Iscritto: Mar, 25 Gen 2005 6:19 +0000 Messaggi: 541 Località: Prov. di Venezia Faction: Autobots
|
A me, invece, i quadrattoni sono sempre piaciuti e l'effetto nostalgia è ai massimi livelli. Anche io lo prenderò subito questo DVD (anche se la morosa\convinvente non vuole  ). Lex79
_________________ Cintura Nera 1°Dan Karate Goju USA Link
Viva il GBA , il Nintendo DS e la Wii
|
| Lun, 06 Ott 2008 10:58 +0000 |
|
 |
|
Soundwave_dyd
Basic
Iscritto: Mer, 24 Ott 2007 10:16 +0000 Messaggi: 560 Faction: Decepticons
|
Ironfire ha scritto: Sono contento anch'io di tutto o quasi (ban audio storico)...cmq della linea classica delle scatole dei giocattoli così come nella scatola del cofanetto di questi DVD che usciranno, non mi è mai piaciuta vedere la griglia di quadrati. Non so a voi, ma non mi piace. Sicuramente rende ciò "vecchio" da ricordarlo in quei tempi per uno che è cresciuto con i transformers come me ed altri. Ma è proprio quello il bello: il fatto di ricordare le confezioni di quei vecchi giocattoli. Secondo me non avrebbe avuto senso farlo altrimenti, perchè sono dei giocattoli nati negli anni '80 e figli di quell'epoca. Decontestualizzare quella serie cercando di renderla attuale e forse più accativante per le nuove generazioni con una copertina più attuale (per questa serie intendiamoci) non avrebbe avuto senso. Per l'audio storico sicuramente ci saranno al solito due correnti di pensiero come è stato per Mobile Suit Gundam: chi è crescito con il doppiaggio storico non accetta assolutamente l'idea che Peter Rei in realtà si chiami Amuro Rei.
_________________ Al mondo esistono 10 categorie di persone: chi conosce il codice binario e chi non lo conosce...
|
| Lun, 06 Ott 2008 11:32 +0000 |
|
 |
|
AC-73 ALBERTRON
Deluxe
Iscritto: Ven, 11 Gen 2008 1:09 +0000 Messaggi: 420 Località: Itria Valley Faction: Autobots
|
...concordo anch'io sulla scelta grafica a carattere "amarcor"; la scelta dei quadretti e lo stile dei disegni in copertina dalle linee pulite e sobrie si sposa bene con un prodotto che sicuramente ci farà tornare indietro di vent'anni; e poi già me li vedo i cofanetti disposti sullo scaffale uno di fianco all'altro, semplicemente grandiosa anche la scelta di riprendere lo stile delle scatole anni '80 coi numeri 01, 02, ecc; oltretutto spesso compro le ristampe G1 e gli Encore proprio perchè attirato da queste grafiche che all'epoca erano decisamente avanti rispetto alle altre confezioni di toys; che nascondano un messaggio subliminale mirato all'acquisto?
...cmq, sapete quanto potrebbe costare?
_________________ Ogni Transformers non acquistato è un Transformers perduto!
|
| Lun, 06 Ott 2008 11:45 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Overlord Prime
Voyager (Old Member)
Iscritto: Lun, 19 Dic 2005 1:38 +0000 Messaggi: 2371 Località: Albenga, (SV) Faction: Autobots
|
Alberto Camarra ha scritto: ...concordo anch'io sulla scelta grafica a carattere "amarcor"; la scelta dei quadretti e lo stile dei disegni in copertina dalle linee pulite e sobrie si sposa bene con un prodotto che sicuramente ci farà tornare indietro di vent'anni; e poi già me li vedo i cofanetti disposti sullo scaffale uno di fianco all'altro, semplicemente grandiosa anche la scelta di riprendere lo stile delle scatole anni '80 coi numeri 01, 02, ecc; oltretutto spesso compro le ristampe G1 e gli Encore proprio perchè attirato da queste grafiche che all'epoca erano decisamente avanti rispetto alle altre confezioni di toys; che nascondano un messaggio subliminale mirato all'acquisto?
...cmq, sapete quanto potrebbe costare? a meno di modifiche dell' ultim' ora il comunicato iniziale diceva €19.90.
_________________ Overlord Prime - guarda il disegno di Sith Thundercracker cliccando qui
|
| Lun, 06 Ott 2008 11:59 +0000 |
|
 |
|
AC-73 ALBERTRON
Deluxe
Iscritto: Ven, 11 Gen 2008 1:09 +0000 Messaggi: 420 Località: Itria Valley Faction: Autobots
|
...quindi salvo modifiche, quello di 19,90 dovrebbe essere il prezzo nei negozi che però potrebbe scendere se il cofanetto venisse distribuito anche in centri commerciali, giusto?
_________________ Ogni Transformers non acquistato è un Transformers perduto!
|
| Lun, 06 Ott 2008 12:25 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 2:33 +0000 Messaggi: 1157 Località: Taranto Faction: Autobots
|
Curiosamente quando avevo visto la griglia non avevo pensato alle scatole dei giocattoli, ma al reticolo che compare nel finale della sigla della seconda stagione, quello nel quale si "dissolvono" Optimus e Megatron Comunque anche a me pare un'ottima idea, il bello è che la cover ha un effetto nostalgico (che è una cosa buona) ma non vintage (che molto spesso finisce per sapere suo malgrado di vecchiume).

"FATE RARELY CALLS UPON US AT A MOMENT OF OUR CHOOSING!"
Lista dei miei Transformers
|
| Lun, 06 Ott 2008 1:33 +0000 |
|
 |
|
red alert
Supercon
Iscritto: Sab, 10 Nov 2007 2:50 +0000 Messaggi: 6598 Località: Bari, Puglia Faction: Autobots
|
una domanda, se ho capito bene il primo cofanetto dovebbe uscire il nove novembre cioè...di domenica?!
_________________ Loves Daikyojin (Kingstar di Calendar man)
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia [A. C. Clarke]
Una tecnologia distinguibile dalla magia non è sufficientemente avanzata [G. Benford]
Fanfict:Spoiler
|
| Lun, 06 Ott 2008 1:34 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
Iscritto: Lun, 21 Giu 2004 1:59 +0000 Messaggi: 5467
|
Rodan75 ha scritto: Curiosamente quando avevo visto la griglia non avevo pensato alle scatole dei giocattoli, ma al reticolo che compare nel finale della sigla della seconda stagione, quello nel quale si "dissolvono" Optimus e Megatron Giusto, come anche la griglia di rinascita di Megatron/Galvatron The Animated Movie e quella che compare nella sigla della S3: per caso o per scelta, è un leitmotiv dell'animazione dei Transformer G1, che la grafica della confezione riprende per essere coerente con i contenuti.

"Come Autobot... no, come essere pensante, combattere deve essere l'ultima alternativa." (Optimus Prime, "Un tuono in lontananza!")
I FUMETTI e i racconti della Stagione 4 G1
Il notiziario sui Tf
|
| Lun, 06 Ott 2008 3:11 +0000 |
|
 |
|
Brave Maximus
Ultra (Toys Staff)
Iscritto: Ven, 11 Ago 2006 6:58 +0000 Messaggi: 5331 Località: Cybertron Faction: Autobots
|
Mi piace molto la grafica del cofanetto e la trovo assolutamente adatta al contenuto: Chissà se nei numeri a venire avremo pure la variante cromatica dei Decepticon? 
| Lun, 06 Ott 2008 3:25 +0000 |
|
 |
|
Overlord Prime
Voyager (Old Member)
Iscritto: Lun, 19 Dic 2005 1:38 +0000 Messaggi: 2371 Località: Albenga, (SV) Faction: Autobots
|
Brave Maximus ha scritto: Mi piace molto la grafica del cofanetto e la trovo assolutamente adatta al contenuto: Chissà se nei numeri a venire avremo pure la variante cromatica dei Decepticon?  La grafica decepticons potrebbe alternarsi regolarmente a quella autobot oppure essere usata per differenziare le stagioni.
_________________ Overlord Prime - guarda il disegno di Sith Thundercracker cliccando qui
|
| Lun, 06 Ott 2008 3:27 +0000 |
|
 |
|
Tuono
Basic
Iscritto: Mer, 05 Dic 2007 10:46 +0000 Messaggi: 264 Località: Cybertron Faction: Autobots
|
Volevo chiedere a MeGrimlock se le immagini disponibili fossero solo a definizione standard e se c'è la possibilità di vedere la pubblicazione di una versione su BD. Saluti da Tuono.
| Lun, 06 Ott 2008 5:51 +0000 |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
Iscritto: Lun, 21 Giu 2004 1:59 +0000 Messaggi: 5467
|
Tuono ha scritto: Volevo chiedere a MeGrimlock se le immagini disponibili fossero solo a definizione standard e se c'è la possibilità di vedere la pubblicazione di una versione su BD. Non so rispondere con certezza, ma, a rigor di logica, temo sia da escludere. L'edizione ita va a ruota di quella USA, che non ha avuto altri formati (e i fan di seibertron.com disperano possa essercene un'altra a breve).

"Come Autobot... no, come essere pensante, combattere deve essere l'ultima alternativa." (Optimus Prime, "Un tuono in lontananza!")
I FUMETTI e i racconti della Stagione 4 G1
Il notiziario sui Tf
|
| Lun, 06 Ott 2008 9:44 +0000 |
|
 |
|
samau
Iscritto: Mar, 30 Set 2008 10:00 +0000 Messaggi: 38 Faction: Autobots
|
scusate se lo scrivo quì, ma non ho ancora ben capito come fare a inserire nuovi post. volevo chiedere se era prevista l'uscita in blue ray di transformers the movie e se avendo già l'edizione normale 2 dishi ne valeva la pena acquistarla. grazie anticipatamente
|
| Lun, 06 Ott 2008 10:03 +0000 |
|
 |
|