Anteprima: il primo DVD G1 (Stagione 1) con le illustrazioni
| Autore |
Messaggio |
|
SupremeStarscream
Voyager (Old Member)
Iscritto: Sab, 31 Mar 2007 6:04 +0000 Messaggi: 1379 Località: Canegrate (MI) Faction: Decepticons
|
 Re: Anteprima: il primo DVD G1 (Stagione 1) con le illustrazioni
Piango dalla felicità! Ottima grafica anche la copertina e il retro, ottimo! Noto che sono stati ritradotti anche i titoli degli episodi! Per fare una citazione a tema... "eccellente"! Grazie dell'ottimo lavoro a entrambi!

Grazie a mentre83 per l'avatar!
|
| Sab, 04 Ott 2008 11:17 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 2:33 +0000 Messaggi: 1157 Località: Taranto Faction: Autobots
|
Incredibile a dirsi ma mi ero perso questo topic! Sono davvero contento che l'artwork alla fine lo abbiano fatto fare a Emiliano, è molto bello e gli faccio i miei complimenti E plaudo incondizionatamente alla presenza dell'AUDIO ORIGINALE INGLESE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO Propendo sempre più per l'acquisto anche se manca il doppiaggio storico (e chi mi conosce sa che per me acquistare una serie senza DS è un evento epocale, questo per far capire quanto amo i Transformers!  ) Una curiosità: come è stato tradotto "Autobots, Transform and Roll Out!"?

"FATE RARELY CALLS UPON US AT A MOMENT OF OUR CHOOSING!"
Lista dei miei Transformers
|
| Sab, 04 Ott 2008 1:14 +0000 |
|
 |
|
mentre83
Deluxe
Iscritto: Sab, 21 Gen 2006 2:46 +0000 Messaggi: 458 Località: Genova Faction: Decepticons
|
Plaudo all'iniziativa, uniche pecche il già citato doppiaggio storico mancante e l'esiguo numero di episodi per disco...
| Sab, 04 Ott 2008 1:26 +0000 |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
Iscritto: Lun, 21 Giu 2004 1:59 +0000 Messaggi: 5467
|
Rodan75 ha scritto: Una curiosità: come è stato tradotto "Autobots, Transform and Roll Out!"? C'è un indizio nel titolo di uno degli episodi 

"Come Autobot... no, come essere pensante, combattere deve essere l'ultima alternativa." (Optimus Prime, "Un tuono in lontananza!")
I FUMETTI e i racconti della Stagione 4 G1
Il notiziario sui Tf
|
| Sab, 04 Ott 2008 1:42 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
Iscritto: Sab, 05 Ago 2006 2:33 +0000 Messaggi: 1157 Località: Taranto Faction: Autobots
|
MeGrimlock ha scritto: Rodan75 ha scritto: Una curiosità: come è stato tradotto "Autobots, Transform and Roll Out!"? C'è un indizio nel titolo di uno degli episodi  In marcia per la vittoria? Allora è "Autobot trasformatevi, in marcia!" che fa molto doppiaggio storico, era proprio ciò che volevo! 

|
| Sab, 04 Ott 2008 2:25 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
Tankorr
Supercon
Iscritto: Ven, 26 Ago 2005 3:59 +0000 Messaggi: 3777
|
un sogno! GRANDI!!!!! complimentissimi in particolare a Grimlock ed Emiliano x il contributo!! 

|
| Sab, 04 Ott 2008 4:03 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
|
Ancora qualche altra domanda per chi ha collaborato all'edizione o magari per la MTC stessa 1) Cosa sono i commercial bumpers? 2) Si sa nulla sulla confezione? Penso che per due dischi non ci si possa aspettare un digipack, ma magari una bella slipcase con l'amaray e la sovraccoperta in cartoncino, come la MTC ha fatto con lo Speciale Natale dei Masters, è possibile? 3) I master della seconda stagione saranno comprensivi degli eyecatch (gli stacchetti della pubblicità - "The Transformers will return after these messages" e "We now return to The Transformers")?

|
| Sab, 04 Ott 2008 4:03 +0000 |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
|
Rodan75 ha scritto: Allora è "Autobot trasformatevi, in marcia!" che fa molto doppiaggio storico, era proprio ciò che volevo!  E non è l'unico omaggio!

"Come Autobot... no, come essere pensante, combattere deve essere l'ultima alternativa." (Optimus Prime, "Un tuono in lontananza!")
Il notiziario sui Tf
|
| Sab, 04 Ott 2008 5:58 +0000 |
|
 |
|
MeGrimlock
Leader (Admin)
|
Rodan75 ha scritto: 1) Cosa sono i commercial bumpers?
3) I master della seconda stagione saranno comprensivi degli eyecatch (gli stacchetti della pubblicità - "The Transformers will return after these messages" e "We now return to The Transformers")? "Commercial Bumper" è proprio la definizione di questi stacchetti(o una di esse, almeno). Per ora non so dire ancora nulla sulla confezione.

Il notiziario sui Tf
|
| Sab, 04 Ott 2008 6:04 +0000 |
|
 |
|
|
| |
|
 |
|
ryvil61
Basic
Iscritto: Mer, 18 Lug 2007 11:08 +0000 Messaggi: 23 Località: Venezia Faction: Autobots
|
Certamente ci sarò anche io tra gli acquirenti, spero di trovarla! La grafica mi piace molto, resta fedele allo spirito e ai ricordi di quel tempo (decisamente meglio di quello che mi aspettavo). Il doppio audio, i sottotitoli e le schede... beh, non c'è neanche da perdere tempo a pensarci su per quel che mi riguarda, si compra da sola!
Rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro e per chi ha faticato per far vedere la luce a questo prodotto.
P.s.: sinceramente non sento una grande mancanza della traccia audio originale, nonostante l'effetto nostalgia si faccia sentire (scrivo poco ma leggo molto, mi riallacciavo al topic che era stato aperto in precedenza).
|
| Sab, 04 Ott 2008 6:30 +0000 |
|
 |
|
v-manr2s
Iscritto: Sab, 31 Mag 2008 2:50 +0000 Messaggi: 24 Faction: Decepticons
|
|
| Sab, 04 Ott 2008 6:57 +0000 |
|
 |
|
Alfa Trion
Supercon
|
MeGrimlock ha scritto: Rodan75 ha scritto: 1) Cosa sono i commercial bumpers?
3) I master della seconda stagione saranno comprensivi degli eyecatch (gli stacchetti della pubblicità - "The Transformers will return after these messages" e "We now return to The Transformers")? "Commercial Bumper" è proprio la definizione di questi stacchetti(o una di esse, almeno). Per ora non so dire ancora nulla sulla confezione. Non sapevo ci fossero già nella prima stagione, nelle "versioni" circolate finora li ho sempre visti a partire dalla seconda Per la confezione mi ha risposto Emiliano sul forum dei Masters dove avevo fatto la stessa domanda, sarà proprio come lo Speciale Natale di He-Man e She-Ra, un amaray con doppio alloggiamento e la sovracoperta in cartoncino. Per quanto mi riguarda è una soluzione molto buona.

|
| Dom, 05 Ott 2008 11:58 +0000 |
|
 |
|
Xed
Deluxe
Iscritto: Mar, 14 Ago 2007 4:36 +0000 Messaggi: 345 Faction: Decepticons
|
Per rendermi un uomo felice e senza bisogni ora mancano solo beast wars e un edizione decente del film. (quella neanche tanto, perché ce l'ho già in inglese,  ) Nessuno ha notato che manca il doppiaggio giapponese? No? Beh, probabilmente perché a nessuno è mai fregato nulla del doppiaggio giapponese, mi chiedo come mai avessero chiesto i permessi per inserirlo, (sarebbe potuto interessare giusto per il diverso adattamento sulle date e cose che aveva nell'edizione giapponese, ma visto che la stringa di sottotitoli sarebbe stata comunque una sola e che il giapponese in italia lo parlano 5 persone...)
_________________ We are Primus. We are Prima. We are Prime Nova. We are Sentinel Prime. We are Optimus Prime. We are... Thunderwing!
|
| Dom, 05 Ott 2008 11:49 +0000 |
|
 |
|
SUPPOTRON
Deluxe
Iscritto: Sab, 04 Ago 2007 11:48 +0000 Messaggi: 445 Località: MOLFETTA Faction: Autobots
|
un lavoro grandioso. oltre ogni mia aspettativa. grazie di cuore a chi si è sbattuto per realizzare tutto questo.
|
| Lun, 06 Ott 2008 12:01 +0000 |
|
 |
|
Soundwave_dyd
Basic
Iscritto: Mer, 24 Ott 2007 10:16 +0000 Messaggi: 560 Faction: Decepticons
|
_________________ Al mondo esistono 10 categorie di persone: chi conosce il codice binario e chi non lo conosce...
|
| Lun, 06 Ott 2008 9:46 +0000 |
|
 |
|