Toyhax e Reprolabel presentano i nuovi set di adesivi di questo mese, per Transformers, 3P e non solo!

“Abbiamo un vasto assortimento di nuovi set per questo mese, iniziando con i set di Twinferno e Bumblebee Titans Return.

Inoltre i set adesivi i Legends Takara Chromedome e Soundwave.
I due set finali per la nostra linea CW Pyrocon sono i set convertitivi per CW Scattershot e Air Raid, per trasformarli nella nostra versione di Flame e Skyjack. La loro versione combinata potrà risultare familiare a voi fan di Beast Wars!
Ed abbiamo finalmente completato la più grande impresa su cui abbiamo mai lavorato… un set di aggiornamento completo per G1 Fort Max!
E poiché il set è compatibile con gli adesivi originali forniti, abbiamo anche un offerta pacchetto con il set aggiornamento e la riproduzione originale assieme.
In zona 3P, abbiamo dei bellissimi set per KFC Simba e Opticlones, Occular Max Girder e Terraegis. Se preferite lo Speedbump di Badcube, siete lo stesso ben serviti. I set finali per TFC Hades, abbiamo quelli per Cerebus e Minos, così come per gli ultimi due componenti del FP Ryu-Oh, Dinogo e Dinoroku, ed un esauriente set per Fans Toys Lupus.

Abbiamo anche iniziato a lavorare sui set della linea di Voltron: Legendary Defender della Playmates, partendo con il Leone Verde.

Infine, abbiamo un nuovo set omaggio! Per ogni 15 dollari che spendete negli adesivi dei Transformers, riceverete un set di 32 adesivi con sfondo argentato”