1) Tema. Il concorso consiste nel disegnare una scena con uno o più Transformer Titan Master/Headmaster, della continuità classica G1 o della nuova linea Titans Return o un qualasiasi personaggio proveniente da qualsiasi continuità del brand purchè esibisca appunto la caratteristica di essere un Headmaster, nello spirito dei giocattoli TR dove tutti hanno questa peculiarità!

Si può scegliere di elaborare una scena famosa oppure crearne una originale. Non è obbligatorio disegnare uno sfondo, ma chi vuole aggiungere nello sfondo degli altri personaggi può farlo.

1.1) Ulteriori norme di ammissibilità. Per non avvantaggiare chi ha già realizzato disegni del genere, sono ammessi solo disegni che vengono postati in internet per la prima volta all’ interno del concorso. E’ ammessa qualsiasi tecnica di disegno tradizionale (schizzo a matita, matita e china, etc.) o digitale, in bianco e nero o a colori, tranne ovviamente la rielaborazione digitale di immagini protette da copyright.

2) Modalità di consegna e scadenze. Per partecipare è necessario postare (attraverso un qualunque sistema di image hosting: Imageshack, Imagebam, DeviantART, etc.) il disegno nel topic dedicato. Il contest si considera aperto dal momento stesso della pubblicazione del regolamento, e il termine ultimo per la consegna degli elaborati è fissato il 16 Ottobre 2016. per ragioni tecniche relative alla premiazione tale termine è da considerarsi IMPROROGABILE.

3) Premiazione. Tutti i disegni saranno esposti durante il raduno I.A.CON. 2016 presso Lucca Comics and Games il 29 ottobre 2016, i disegni migliori saranno premiati nell’ambito dell’evento, con le seguenti due modalità: i tre disegni più votati dagli utenti di Autorobot.it attraverso il classico sondaggio nel gruppo Facebook riceveranno modelli Transformers offerti da Hasbro

4) Spirito della competizione. Tutti i partecipanti sono invitati ad aderire a questo concorso come ad un gioco, che facciamo tra fan dei Transformers per divertirci e come ulteriore occasione di stare insieme e di arricchire l’esperienza di condividere la passione per i Transformers.

TOPIC